Social Sampdoria, Volpi, Flachi e i fratelli Esposito al Ferraris per Olly
I concerti di Olly al Ferraris hanno richiamato molti personaggi legati al mondo Sampdoria: alla serata di ieri erano presenti gli ex blucerchiati Sergio Volpi e Francesco Flachi.
Il fantasista fiorentino ha colto l'occasione per un selfie dagli spalti di Marassi, per celebrare il legame ancora forte con l'ex compagno di squadra: "Capitano per sempre... ❤️❤️❤️❤️ @volpisergio4"
Anche i fratelli Salvatore e Sebastiano Esposito erano tra il pubblico, e hanno condiviso stories con i momenti salienti del concerto. Sempre molto legato ai colori blucerchiati, Sebastiano ha immortalato la Sud durante la canzone "Balorda Nostalgia".
Altre notizie
Ultime dai canali


