I. Bonetti: "Sampdoria dello Scudetto miracolo fino un certo punto"
L'ex calciatore della Sampdoria Ivano Bonetti ha raccontato alcuni aneddoti della sua carriera in blucerchiato a fanpage.it:
"Miracolo fino ad un certo punto, perché era una squadra che da tempo stava facendo bene e che stava costruendo il suo successo mattoncino dopo mattoncino. Nulla nel calcio è casuale. Noi ci abbiamo sempre creduto, tanto che alla seconda giornata abbiamo fatto una scommessa: in caso di vittoria del campionato, ci saremmo tinti i capelli biondo platino. Tutti tranne Lombardo, che per ovvie ragioni avrebbe dovuto portare la parrucca per una settimana (sorride, n.d.r.). Poi se l’è messa solo per le interviste, ma è stato fantastico. Alla fine di quella partita Attilio davanti alle telecamere disse: “Il miracolo non è che abbiamo vinto lo Scudetto, ma che mi sono spuntati i capelli”. Comunque Cerezo biondo non si poteva davvero vedere. Vierchowood, che era un “perfettino”, si è dovuto mettere l’orecchino e Mancio, invece, che guai a toccargli la sua chioma, si è rasato a zero. Eravamo matti veri".


