Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / sampdoria / Serie A
Le pagelle della Sampdoria - Candreva punisce col cucchiaio, Torregrossa debutto con golTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 gennaio 2021 22:53Serie A
di Andrea Piras
fonte Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

Le pagelle della Sampdoria - Candreva punisce col cucchiaio, Torregrossa debutto con gol

Audero 7 - Si fa sempre trovare pronto quando gli avversari lo chiamano in causa sia con le conclusioni dalla distanza sia sui cross dal fondo. Compie un autentico miracolo sulla conclusione a botta sicura di Mandragora, respinge due volte su De Paul ma alla terza si deve inchinare.

Bereszynski 6 - Zegelaar spinge molto dalla sua parte costringendolo a stare molto basso. Poco reattivo sulla respinta di Audero in occasione della rete che sblocca il match.

Yoshida 6,5 - L’attacco bianconero gli dà parecchio lavoro ma lui riesce sempre a chiudere con precisione impostando anche l’azione dalle retrovie. Chiude bene su Lasagna nel primo tempo.

Colley 6 - Interviene sempre con il tempo giusto usando molto bene la sua mole fisica. Stacca bene di testa prendendo quota su un cliente scomodo come può essere Lasagna. Partecipa però al flipper che porta al vantaggio dell’Udinese.

Augello 6,5 - Quando De Paul si allarga dalla sua parte patisce molto anche se è coperto poco da Damsgaard. Cresce però col passare dei minuti compiendo ottime diagonali e servendo a Torregrossa il pallone del 2-1.

Candreva 7 - Aiuta Bereszynski nella fase difensiva in avanti prova ad accendersi con le sue accelerazioni. Si guadagna e realizza con un bel cucchiaio il rigore del pareggio.

Adrien Silva 6,5 - E’ l’uomo d’ordine nel centrocampo, fa girare il pallone al compagno più vicino. E’ sfortunato sul rimpallo che porta De Paul alla prima conclusione in occasione del vantaggio friulano (Dal 72’ Gaston Ramirez 6 - Ci mette tanta volontà dando vivacità alla manovra e contribuendo agli attacchi).

Ekdal 6 - Combatte in mezzo al campo senza mai risparmiarsi. Intercetta e recupera una buona quantità di palloni trasformando l’azione da difensiva in offensiva (Dall’82’ Askildsen sv).

Damsgaard 5,5 - Poco ispirato questa sera. Prova la giocata ma non riesce a mai a creare la superiorità numerica. Aiuta poco Augello dalla sua parte a contenere gli attacchi avversari (Dal 63’ Thorsby 6 - Si presenta con un’insidiosa conclusione murata dalla difesa dell’Udinese ).

Verre 5,5 - Cerca di muoversi fra le linee cercando di fornire a Quagliarella i palloni necessari per colpire ma non riesce nel suo intento (Dal 63’ Keita Balde 6 - Buono il suo impatto sul match. Gioca molto con i suoi compagni di reparto cercando la conclusione).

Quagliarella 5,5 - Impegna Musso con un velenoso diagonale nel primo tempo. I palloni giocabili non sono tantissimi ma lui spesso viene stretto nella morsa della retroguardia bianconera (Dal 63’ Torregrossa 7 - Debutto con la maglia blucerchiata per lui. Impiega 17 minuti per colpire con la specialità della casa: il colpo di testa).

Ranieri 6,5 - La sua Sampdoria inizia molto timida. Nella ripresa cambia modulo e inserisce nuovi interpreti dando freschezza alla manovra trovando in Torregrossa la giocata da tre punti.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000