Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Adrien Silva non dimentica la Sampdoria: "Complimenti per la salvezza. Anno pieno di cambiamenti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 27 maggio 2022, 22:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Adrien Silva non dimentica la Sampdoria: "Complimenti per la salvezza. Anno pieno di cambiamenti"

Il centrocampista della Sampdoria, Adrien Silva, ha commentato la sua stagione, iniziata in Serie A e finita all'Al Wahda, attraverso un post sul proprio profilo Instagram: "È la fine di una stagione piena di cambiamenti per me e la mia famiglia.

L'anno è iniziato con una fantastica esperienza a Genova indossando la maglia di una delle squadre più storiche d'Italia, la Sampdoria. Congratulazioni a questo fantastico club per essere rimasto nella massima serie italiana.

Poi ho scelto di vivere una nuova avventura e difendere i colori di Al Wahda, dove voglio vincere trofei. Da quando sono arrivato ci siamo già qualificati per la Champions League asiatica e siamo in finale di President's Cup.

Ora è il momento di ricaricare le batterie per tornare più forti per il prossimo anno".