Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Atalanta, Gasperini: "Coppa Italia? Vista la classifica, il campionato è più importante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 gennaio 2023, 13:09Serie A
di Daniel Uccellieri

Atalanta, Gasperini: "Coppa Italia? Vista la classifica, il campionato è più importante"

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, commenta ai microfoni ufficiali della Dea il successo ottenuto con la Sampdoria: "Bella vittoria, sono contento. Siamo in un buon momento, non era facile perché la Samp ha difeso bene. Nonostante la classifica la Samp ha ottimi giocatori, non è una buona stagione per loro ma la serie A è difficile. Il girone di ritorno sarà molto più equilibrato".

Il gol di Lookman?
"Ha fatto un gol straordinario, bellissimo. E' in fiducia, è sempre stato pericoloso, è un ragazzo che ci sta dando tanto".


Adesso l'Inter
"Coppa Italia, partita secca. Mi viene da dire che il campionato, vista la classifica che si è creata, è più importante. Non è una scusa, andiamo a Milano cercando di andare avanti perché teniamo molto a questa competizione".