Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio femminile
Le pagelle della Svizzera - Steccano Bachmann e Crnogorcevic. Lehmann ci provaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 dicembre 2023, 21:04Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Le pagelle della Svizzera - Steccano Bachmann e Crnogorcevic. Lehmann ci prova

Herzog 5,5 - Poco impegnata nel primo tempo non può nulla sul gol di Giugliano. Nella ripresa parte bene, ma poi non è perfetta in occasione del gol del raddoppio azzurro.
Maritz 6 - Si destreggia bene sulla sua corsia approfittando anche di una Italia sbilanciata più dall'altro lato in fase offensiva.
Calligaris 5,5 - Concede poco a Giacinti e si fa vedere in maniera pericolosa anche nell'altra area di rigore. Ma in occasione delle reti azzurre appare distratta come tutta la retroguardia.
Stierli 5 - Qualche chiusura pregevole in anticipo, ma anche lei non appare perfetta in occasione delle due reti azzurre. Poi sbanda in un altro paio d'occasioni
Aigbogun 5 - Fatica a contenere una scatenata Cantore che può sfruttare anche l'aiuto di Caruso e Di Guglielmo. Spesso si trova in mezzo alle azzurre e cerca di fare quel che può. Dal 85° Touon SV – Entra a gara ormai chiusa.
Reuteler 5,5 - Lotta in mezzo al campo cercando di limitare le azzure e innescare le compagne. Non sempre ci riesce. Dal 57° Mauron 6 - Si presenta subito con un bel diagonale, seppur debole.
Walti 6 - Il metronomo svizzero gioca una gara attenta, precisa, ma senza guizzi.
Sow 6 - Forse dovrebbe aiutare di più in fase difensiva, ma le sue caratteristiche sono altre e quando la palla è fra i piedi delle elvetiche si muove sempre bene cercando di smarcarsi e avviare l'azione offensiva. Non sempre però ci riesce. 74° Vallotto -
Lehmann 6 - Delle tre davanti è certamente la più vivace e pericolosa al tiro, anche se senza fortuna. Si allarga e si accentra a seconda delle necessità della squadra dando pochi punti di riferimento. - Dal 57° Pilgrim 5,5 – Entra bene in campo, ma spreca l'occasione più ghiotta per riaprire la gara.
R. Bachmann 5 - La giocatrice di maggior talento non è nella sua giornata migliore. Si abbassa molto a cercare palloni giocabili agendo più da trequartista che da punta centrale. Dai suoi piedi non nascono grossi pericoli e anche in fase di conclusione si vede poco.
Crnogorcevic 5,5 - Giornata opaca anche per l'attaccante dell'Atletico Madrid che si muove molto sul fronte d'attacco, ma senza incidere. Dal 85° E. Bachmann Sv – Entra a gara ormai in ghiaccio.
Reto Gertschen 5 - La sua Svizzera crea poco e non riesce quasi mai a tenere testa alle azzurre. Un passo indietro rispetto alla vittoria, sorprendente, contro la Svezia nel turno precedente. Ha l'attenuante di essere arrivato in corsa.