Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie B
"Luca's 141". La Samp mette in vendita 141 maglie dedicate a Vialli per beneficenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 febbraio 2024, 14:34Serie B
di Tommaso Maschio

"Luca's 141". La Samp mette in vendita 141 maglie dedicate a Vialli per beneficenza

La Sampdoria ha deciso di onorare la memoria di Gianluca Vialli, leggenda blucerchiata, mettendo in vendita 141 maglie speciali, tante quante i gol segnati dal centravanti, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione che l'ex calciatore e Massimo Mauro hanno fondato per raccogliere fondi contro la SLA. Questo il comunicato del club ligure:

"Luca’s 141. Le 141 di Luca. Tante maglie quante le sue reti con i colori più belli del mondo. Nasce nell’indelebile ricordo di Vialli la nuova iniziativa dell’U.C. Sampdoria che ha realizzato un lotto limitato di t-shirt speciali personalizzate con le foto del nostro bomber stampate a mosaico sul numero 9.

SampCity. Pezzo imperdibile per tifosi e collezionisti, l’home kit 2023/24, blucerchiato e contrassegnato da 1 a 141 per garantire l’unicità e l’esclusività del prodotto, è già disponibile a SampCity, in via XX Settembre, al prezzo di 250 euro.

Progetto. Acquistando la maglia di Luca si potrà inoltre sostenere un’importante causa benefica: il 30% del ricavato delle vendite sarà infatti devoluto alla Fondazione Vialli e Mauro per la ricerca e lo sport e contribuirà al progetto ‘MOMALS: monitoraggio e analisi multi-omica della SLA’ del Centro Clinico Nemo di Arenzano (Genova) e Milano. Allo stesso progetto, con il ricavato delle aste delle divise indossate in Samp-Parma, la Fondazione ha già destinato 9.000 euro".


| LUCA’S 141

Le 141 di Luca. Tante maglie quante le sue reti con i colori più belli del mondo. Nasce nell'indelebile...

Pubblicato da U.C. Sampdoria su Mercoledì 21 febbraio 2024