Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie B
Feralpisalò-Sampdoria, settore ospiti del "Garilli" già esaurito: in arrivo altri 1100 bigliettiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 febbraio 2024, 19:19Serie B
di Andrea Piras

Feralpisalò-Sampdoria, settore ospiti del "Garilli" già esaurito: in arrivo altri 1100 biglietti

La trasferta di Piacenza è ancora lontana ma i tifosi della Sampdoria stanno già accorrendo in massa. Il team di Andrea Pirlo si sta preparando alla sfida infrasettimanale di domani sera contro la Cremonese con l'obiettivo di dare continuità al successo di Cosenza di venerdì scorso e allontanarsi della zone pericolanti della classifica. Il calendario fitto di impegni propone domenica prossima, calcio d'inizio alle ore 16.15 la sfida contro la Feralpisalò, vero e proprio scontro diretto da non fallire.

Biglietti polverizzati in un'ora
La grande voglia di stare vicina alla squadra da parte della tifoseria non è mai mancata, specialmente in tutti questi momenti di difficoltà. I veri marinai si vedono quando il mare è in tempesta e mai frase è stata più azzeccata per il tifo sampdoriano. Più di 20mila persone sempre presenti al "Ferraris" e settore ospiti riempiti, laddove non erano presenti restrizioni, in tutta Italia. E' stato così anche per il "Garilli" di Piacenza dove i 1454 biglietti sono stati polverizzati in un'ora.


Altri 1100 biglietti
Presto arriverà però un nuovo contingente di biglietti per fare spazio alla tanta richiesta che arriva da Genova e non solo. In queste ore la questura di Piacenza ha approvato l'apertura del settore Rettilineo che sarà dedicato ai tifosi ospiti e che saranno in vendita da domani, martedì. La società blucerchiata inoltre aiuterà la squadra di casa nel fornire, a sue spese, un numero di steward a supporto di quelli locali.