Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie B
Feralpisalò-Samp, i convocati di Zaffaroni: non c'è Sau. Preservati Compagnon e DubickasTUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
sabato 2 marzo 2024, 17:41Serie B
di Claudia Marrone

Feralpisalò-Samp, i convocati di Zaffaroni: non c'è Sau. Preservati Compagnon e Dubickas

Vigilia della 28ª giornata del campionato di Serie B per la Feralpisalò, che domani pomeriggio se la vedrà con la Sampdoria, nel match che si giocherà al "Garilli" di Piacenza con fischio di inizio alle 16:15: una sfida che mette in palio punti pesanti, nella parte bassa della graduatoria che non sorride maggiormente ai gardesani.
Nella consueta conferenza della vigilia, il tecnico dei Leoni del Garda Marco Zaffaroni ha così parlato della situazione della rosa: "Le scelte che ho fatto sono state coerenti con il nostro contesto. Sono venuti a mancare alcuni giocatori e ho dovuto sostituirli con alcune forzature. Chi ha giocato ha risposto alla grande: significa che tutti si sono sempre allenati bene. Con la Samp la situazione è più o meno la stessa: Ceppitelli, Martella e Carraro non ci saranno, così come Compagnon e Dubickas, che sono nella fase di recupero ma che non verranno convocati.

Ho comunque piena fiducia su chi scenderà in campo al loro posto". Da segnalare che Pacurar è stato aggregato alla formazione Primavera, mentre Sau non convocato.
Di seguito l'elenco completo dei convocati verdeblù:

PORTIERI:
Liverani, Pizzignacco, Volpe
DIFENSORI: Bergonzi, Krastev, Letizia, Pilati, Tonetto, Verzeletti
CENTROCAMPISTI: Attys, Balestrero, Fiordilino, Giudici, Hergheligiu, Kourfalidis, Zennaro
ATTACCANTI: Butic, Di Molfetta, Felici, La Mantia, Manzari, Pietrelli, Voltan.