Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Juventus, Cristiano Ronaldo è finalmente negativo: dopo 19 giorni il portoghese è guaritoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 30 ottobre 2020, 18:13Serie A
di Simone Lorini

Juventus, Cristiano Ronaldo è finalmente negativo: dopo 19 giorni il portoghese è guarito

Cristiano Ronaldo è finalmente uscito dal tunnel del Covid-19: il portoghese, informa il sito ufficiale della Juventus, è guarito dal Coronavirus dopo oltre due settimane di isolamento tra Portogallo e Torino, rientrando così a disposizione di Pirlo. Beffardamente, il rientro avviene due giorni dopo la sfida al Barcellona del rivale Messi: "Cristiano Ronaldo ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per il Covid 19.

L’esame ha dato esito negativo. Il giocatore dopo 19 giorni è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare".

Verrà convocato per la sfida allo Spezia? Il lusitano sarà pienamente disponibile dopo le visite di idoneità, ma le possibilità che Pirlo lo porti a Cesena, che ospita le sfide interne dei liguri, sono molte.