Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
Spezia avanti con Terzi, la Samp la riprende con Candreva. Al Picco è 1-1 dopo i primi 45'TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 11 gennaio 2021, 21:36Serie A
di Simone Bernabei

Spezia avanti con Terzi, la Samp la riprende con Candreva. Al Picco è 1-1 dopo i primi 45'

Bellissimo primo tempo quello andato in scena fra Spezia e Sampdoria. Dopo i primi 45 minuti il parziale è di 1-1, risultato maturato grazie alle reti di Claudio Terzi e Antonio Candreva.

Parte meglio lo Spezia che nei primi 15' costruisce due buone occasioni con Nzola. Il risultato, però, lo sblocca capitan Terzi dopo 20' su sponda del compagno di reparto Chabot. La reazione blucerchiata è rabbiosa e si concretizza al 24' con Candreva che avvia e chiude il contropiede: Keita lancia Damsgaard che allarga per Jankto.

L'esterno ceco vede libero dall'altra parte proprio Candreva che al volo, col destro, batte l'incolpevole Provedel e segna l'1-1. Dopo il botta e risposta le due squadre diminuiscono i giri del motore e gestiscono il risultato, con lo Spezia che comunque prova ancora a far male ai blucerchiati con una bella conclusione di Pobega. Ma il risultato, al termine dei primi 45 minuti, resta fermo sull'1-1.