Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie A
TMW - Sampdoria, deserta anche questa assemblea degli azionisti: tutto rimandato a lunedìTUTTO mercato WEB
venerdì 26 maggio 2023, 15:32Serie A
di Andrea Piras
fonte Da Genova

TMW - Sampdoria, deserta anche questa assemblea degli azionisti: tutto rimandato a lunedì

Tutto rimandato, ancora una volta. Si doveva svolgere questo pomeriggio alle ore 15 presso la sede di Corte Lambruschini l’assemblea degli azionisti della Sampdoria con la ricapitalizzazione all’ordine del giorno. Anche questa seduta però andrà deserta in quanto non c'è nessun rappresentante della proprietà, esattamente come è stato nelle precedenti sei volte in cui è stata convocata la riunione. Presente invece il board blucerchiato guidato dal presidente Marco Lanna, arrivato poco più di 40 minuti fa, e dai membri del CdA Gianni Panconi e Alberto Bosco oltre ad alcuni soci di minoranza.

Tutto rinviato a lunedì
Niente da fare nemmeno per oggi quindi. L'appuntamento è dunque rinviato a lunedì prossimo per la seconda convocazione. Le parti si raggiorneranno quindi il 29 di maggio, anche se non è esclusa una possibile terza convocazione a metà giugno, in attesa di novità sul fronte societario. Potrebbero infatti esserci sviluppi sia per quanto riguarda la situazione legata ad Alessandro Barnaba, che con l'aiuto di Garrone vuole ricapitalizzare la società escludendo di fatto la proprietà, sia quella di Andrea Radrizzani, intenzionato invece a passare attraverso il trust.


I tifosi pronti per la manifestazione
Intanto all'esterno della sede, presidiata dalle forze dell'ordine, iniziano ad arrivare i primi tifosi. E' previsto per le 18.30 un corteo di protesta dei gruppi della Grandinata Sud, a cui ha aderito anche la Federclubs, per far sentire, come sempre in maniera civile e pacifica, il proprio dissenso sulla situazione della società blucerchiata. Il grido è sempre lo stesso "Giù le mani dalla Sampdoria" che sarà anche stampato su delle magliette che verranno messe in vendita oggi al prezzo di 5 euro. L'intero ricavato sarà devoluto alle famiglie colpite dall'alluvione in Emilia-Romagna.