Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie C
Carpi, occhi sulla Primavera del Sassuolo: da Kumi a Russo gli obiettivi dei biancorossiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 giugno 2024, 22:34Serie C
di Tommaso Maschio

Carpi, occhi sulla Primavera del Sassuolo: da Kumi a Russo gli obiettivi dei biancorossi

Il Carpi neopromosso in Serie C starebbe guardando con grande interesse in casa Sassuolo e più precisamente nella formazione Primavera del club neroverde con quattro giocatori nel mirino.

Si tratta del capitano Justin Kumi, centrocampista centrale classe 2004 che ha esordito anche in Serie A in questa stagione e ha collezionato 27 presenze con sei reti e cinque assist all’attivo, e del terzino destro classe 2004 Simone Cinquegrano, autore di 35 presenze con cinque gol e un assist con la Primavera emiliana.


Sul taccuino della dirigenza biancorossa però, come riferito da Sassuolonews.net ci sono anche altri due calciatori che però potrebbero essere valutati in ritiro da mister Grosso per capire se possono fare al caso della prima squadra impegnata nel campionato di Serie B. I nomi sono quelli del portiere Gioele Zacchi, classe 2003, che nell’ultima stagione è stato titolare – 36 presenze fra campionato e play off – con la maglia della Giana Ermino con cui ha chiuso senza reti al passivo in 13 occasioni. L’altro nome è quello del centravanti classe 2004 Flavio Russo, bomber della Primavera con 24 reti, e sei assist, in 35 presenze nell’ultima stagione.