Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Sassuolo, Missori: "La squadra mi ha aiutato ad ambientarmi. Dionisi ci chiede di giocare facile"TUTTO mercato WEB
mercoledì 2 agosto 2023, 22:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Sassuolo, Missori: "La squadra mi ha aiutato ad ambientarmi. Dionisi ci chiede di giocare facile"

Filippo Missori, terzino destro del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni dei colleghi di Sky Sport prima dell'inizio dell'amichevole che i neroverdi disputeranno stasera contro il Parma: "È stato un primo mese importante, non è sempre facile quando ti affacci al calcio dei grandi. La squadra però mi ha aiutato ad ambientarmi bene e di questo infatti - spiega l'ex giocatore della Roma - sono molto felice".

Missori poi prosegue spiegando anche che cosa chiede Alessio Dionisi ai giovani e alla squadra: "Ci ha chiesto di giocare facile, di sfruttare le nostre opportunità.

Se si sbaglia non succede niente, l'importante è rimediare poi all'errore e sfruttare l'occasione giusta. La stagione che mi appresto a fare quest'anno per me sarà la stessa di sempre, cercherò di fare come ho sempre fatto, ovvero dare il meglio di me per me stesso e soprattutto per aiutare la squadra".