Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Atalanta, Ederson: "Un punto positivo, ma la delusione per il gol mancato resta"

Atalanta, Ederson: "Un punto positivo, ma la delusione per il gol mancato resta" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Andrea Carlino
mercoledì 23 ottobre 2024, 21:37Serie A

L'Atalanta ha pareggiato 0-0 contro il Celtic nell'ultimo incontro di Champions League, valevole per la phase league. Un risultato che, pur garantendo un punto prezioso, lascia un po' di amaro in bocca alla squadra bergamasca, vista la netta superiorità territoriale e le numerose occasioni da gol create. Ederson, giocatore nerazzurro, ha commentato così la partita ai microfoni di Sky Sport.

L'Atalanta ha dominato la partita, ma non è riuscita a segnare. C'è delusione per non aver ottenuto la vittoria, oppure prevale la soddisfazione per il punto conquistato?
"È sempre positivo ottenere almeno un punto. Oggi siamo scesi in campo per vincere, ma a volte capita di dominare una partita senza riuscire a segnare. Ci sono partite in cui si fa meno e si vince, ma oggi abbiamo dimostrato un grande spirito difensivo, mantenendo la solidità e la continuità di gioco. Dobbiamo mantenere questo atteggiamento. La delusione per il gol mancato c'è, ma il punto è importante".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile