HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Atalanta, Ilicic: "Non vedo l'ora di giocare nel nuovo stadio di Bergamo"

08.04.2019 19:15 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 6610 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ospite della rivista mensile "Il Calciatore", edita dall'Associazione calciatori, il fantasista dell'Atalanta Josip Ilicic parla così di passato e futuro: "La partita che non dimentico e che non dimenticherò mai è quella contro il Borussia, a Dortmund, in Europa League. Quella sera c'era proprio tutto: la possibilità di scrivere una pagina importante per la storia dell'Atalanta, un'atmosfera incredibile, i nostri tifosi che per tutto il giorno avevano colorato di nerazzurro la città e poi l'emozione di giocare in uno stadio così prestigioso. E' stata davvero una serata magica, peccato solo per il risultato".

Futuro: "Non vedo l'ora di giocare nel nuovo stadio, a Bergamo. E' una società che lavora bene questa, che sta crescendo e merita uno stadio da grande. Il presidente ci tiene molto, alla festa di chiusura dell'anno scorso ci ha mostrato i progetto, sarà bellissimo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Acquafresca “Ho avuto una possibilità importante in Arabia Saudita poi per via delle tempistiche e della complessità dei visti non se n’è fatto più nulla, ho preferito rimanere in Italia”. A TuttoMercatoWeb parla Robert Acquafresca. L’ex attaccante del Cagliari, fresco di addio al Sion, scalpita...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510