Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta-Salernitana, anche Ilicic al Gewiss Stadium. Per la prima volta dal giorno dell'addio

Atalanta-Salernitana, anche Ilicic al Gewiss Stadium. Per la prima volta dal giorno dell'addioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 dicembre 2023, 20:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Spettatore di lusso per la sfida tra Atalanta e Salernitana. Come raccolto da TMW è infatti presente al Gewiss Stadium anche Josip Ilicic, grande ex della Dea che dopo aver visto dal vivo la sfida di Europa League tra gli orobici e lo Sturm Graz lo scorso 26 ottobre assisterà anche alla gara di questa sera.

Prima volta.
Quella di oggi sarà la prima volta da spettatore allo stadio di Bergamo, quello nel quale ha incantato molto spesso negli ultimi anni, da quando ha lasciato l'Atalanta, con il legame con i suoi ex tifosi che resterà sempre molto forte, visto anche com'è andato il divorzio, con lo sloveno che ha accusato tantissimo il colpo legato alla pandemia, che ha stravolto la sua vita come quella di tanti altri, soprattutto nella città orobica.

Le formazioni ufficiali.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; De Roon, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Muriel, Lookman.
Allenatore: Gasperini.
SALERNITANA (4-3-3): Costil, Daniliuc, Gyomber, Pirola, Mazzocchi; Martegani, Maggiore, Coulibaly; Tchaouna, Dia, Candreva.
Allenatore: Filippo Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile