Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta, per Lookman servono 50 milioni. Ieri primo giorno di lavoro per Juric

Atalanta, per Lookman servono 50 milioni. Ieri primo giorno di lavoro per JuricTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:15Serie A
di Patrick Iannarelli

Sarà un tira e molla abbastanza lungo. L'Inter ha alzato il pressing per arrivare ad Ademola Lookman: i nerazzurri hanno messo sul piatto una prima offerta sulla base del prestito con obbligo di riscatto, per un totale di 40 milioni di euro. Una proposta che molto probabilmente verrà rifiutata dall'Atalanta nelle prossime ore, perché la formula dovrà essere cambiata - con un titolo definitivo sin da subito - e soprattutto alzata, per arrivare almeno ai 50 milioni di euro richiesti dalla società bergamasca.

La situazione
Nelle scorse ore gli orobici avrebbero chiesto anche Pio Esposito, ma per i nerazzurri il giocatore resta incedibile. Inoltre rimangono alla finestra Atletico Madrid e Barcellona: i colchoneros prima dovranno cedere, i blaugrana invece potrebbero tentare l'affondo per rinforzare il reparto offensivo. Nel frattempo il giocatore non si è allenato a causa di un lieve fastidio al polpaccio e potrebbe tornare a disposizione di Ivan Juric nei prossimi giorni.

Primo giorno
Nel frattempo il tecnico croato, dopo essere stato ricoverato a causa di un'importante infiammazione delle vie aeree superiori, complicata con un'infezione batterica all'epiglottide, ha condotto ieri il suo primo allenamento a Zingonia: un nuovo inizio per un allenatore a caccia del riscatto dopo una stagione negativa. La Dea invece vuole riconfermarsi dopo l'addio di Gasperini, da capire se Lookman farà ancora parte del progetto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile