Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Che voto ad Allegri? 5 pareri a TMW. Paramatti: "Peccato la Champions..."

Che voto ad Allegri? 5 pareri a TMW. Paramatti: "Peccato la Champions..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 maggio 2019 19:30Serie A
di Lorenzo Marucci

Ad una giuria di esperti da noi contattati (tra agenti e ex calciatori juventini) abbiamo chiesto quale voto meriti Allegri per i cinque anni trascorsi alla Juve vincendo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due supercoppe italiane. Ecco le loro risposte:

Antonio Caliendo (agente): "Io gli assegno un 8. Ha vinto tanto, ma senza la Champions è chiaro che non può esserci il massimo dei voti"

Marco De Marchi (agente ed ex juventino): "8 perché vincere con continuità in Italia non è scontato. E' arrivato vicino a vincere anche la Champions ma bisogna fare i conti con gli avversari che a volte hanno anche budget più importanti".

Michele Paramatti (ex juventino): "Direi quasi 9. Quello di Allegri è stato un lavoro estremamente positivo. E' annata solo la ciliegina della Champions..."

Roberto Galia (ex juventino): "Gli assegno un 8, che è un bellissimo voto. E anche se quest'anno il grande obiettivo era la Champions, ha comunque vinto tanto e con continuità"

Franco Zavaglia (agente): "Per me il voto è 10. Gli assegno il massimo perchè vincere tutti i trofei che ha vinto Allegri non è assolutamente facile. E' uno dei allenatori che ha vinto di più al mondo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000