HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Che voto ad Allegri? 5 pareri a TMW. Paramatti: "Peccato la Champions..."

17.05.2019 19:30 di Lorenzo Marucci   articolo letto 13795 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ad una giuria di esperti da noi contattati (tra agenti e ex calciatori juventini) abbiamo chiesto quale voto meriti Allegri per i cinque anni trascorsi alla Juve vincendo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due supercoppe italiane. Ecco le loro risposte:

Antonio Caliendo (agente): "Io gli assegno un 8. Ha vinto tanto, ma senza la Champions è chiaro che non può esserci il massimo dei voti"

Marco De Marchi (agente ed ex juventino): "8 perché vincere con continuità in Italia non è scontato. E' arrivato vicino a vincere anche la Champions ma bisogna fare i conti con gli avversari che a volte hanno anche budget più importanti".

Michele Paramatti (ex juventino): "Direi quasi 9. Quello di Allegri è stato un lavoro estremamente positivo. E' annata solo la ciliegina della Champions..."

Roberto Galia (ex juventino): "Gli assegno un 8, che è un bellissimo voto. E anche se quest'anno il grande obiettivo era la Champions, ha comunque vinto tanto e con continuità"

Franco Zavaglia (agente): "Per me il voto è 10. Gli assegno il massimo perchè vincere tutti i trofei che ha vinto Allegri non è assolutamente facile. E' uno dei allenatori che ha vinto di più al mondo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Juventus, Mourinho non sarà l’allenatore. Nonostante il pressing di CR7 Non sarà José Mourinho il nuovo allenatore della Juventus nonostante negli ultimi giorni vi sia stato il pressing del connazionale Cristiano Ronaldo per convincerlo a sposare la causa bianconera. Il campione portoghese avrebbe inoltre raccomandato Mourinho, che lo allenò ai tempi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510