Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Biagio: "Juve miracolosa. Roma? Mourinho non è scarso e De Rossi non è un fenomeno"

Di Biagio: "Juve miracolosa. Roma? Mourinho non è scarso e De Rossi non è un fenomeno"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 7 febbraio 2024, 20:08Serie A
di Simone Lorini

Gigi Di Biagio, ospite di TvPlay parla così di Inter-Juventus, sfida Scudetto che ha visto i nerazzurri distanziare i bianconeri in classifica: "Ero allo stadio, c’era un’atmosfera fantastica, un ambiente bellissimo sempre molto emozionante vedere San Siro. Ho visto due squadre dove una sta facendo il 200% e l’Inter che sta facendo un campionato eclatante ma non penso non possa vincerlo perché è talmente più forte delle altre che non c’è gara. La forza che ha dimostrato è stata evidente, l’Inter è la squadra italiana più europea che c'è".

Sulla Juve: "Non è colpa dell’allenatore se Vlahovic sbaglia qualche occasione ma comunque in una squadra in cui ti arrivano pochissimi rifornimenti un attaccante può innervosirsi stando sempre lontano dalla porta a pressare tutti in continuazione gli avversari. Poi perdi lucidità quando ti arrivano quei pochi palloni per fare gol. Lui aldilà che posso sentire la pressione, si è innervosito dal fatto che la squadra sta dietro e ha poche possibilità di concludere. Allegri può piacere o no sta facendo un miracolo. C’è da dire però che la Juve è sempre la Juve e non si può accontentare di vincere le partite per 1-0, vivacchiando perché quando si alza il livello non basta e può fare qualcosa di più".

Sulla Roma: “Ora sembra tutto facile, adesso sembra che Mourinho è diventato scarso e De Rossi è un fenomeno ma bisogna fare attenzione a fare certe valutazioni. Non dobbiamo dimenticare le due finali arrivate con un certo tipo di solidità, io da tifoso mi tengo stretto poi in campionato si deve fare per forza meglio dell’ultimo sesto posto. Se Mourinho ha vinto 26 titoli un motivo ci sarà, non è diventato scarso in un secondo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile