HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Baronchelli: "Balotelli sta diventando un problema"

21.11.2019 23:00 di Lorenzo Marucci   articolo letto 20660 volte
© foto di Lorenzo Marucci

Mario Balotelli svogliato e allontanato dal campo da Grosso durante l'allenamento. Un altro episodio negativo che non aiuta per la serenità della squadra alla ricerca della salvezza. "Per Grosso non è semplice questa situazione. Balotelli doveva essere un valore aggiunto e invece sta diventando un problema a livello di gestione", dice a TMW Giuseppe Baronchelli bresciano ed ex difensore delle rondinelle. "Se viene meno la fiducia e il rispetto del gruppo è tutto più difficile. Conosco Grosso ed è una persona moderata, rispettosa ed educata. Se lo ha allontanato c'erano motivi seri. Bisogna vedere se Balotelli era recidivo. Di sicuro non ne giova il Brescia che per salvarsi ha bisogno di concentrarsi su altro".

Deluso fino a questo momento da Balotelli?
"Sì. Questa per lui dovrebbe essere l'ultima chance. Lo aspettano anche in Nazionale... Ma con questo atteggiamento condiziona il gruppo. Del resto l'accentratore di tutto quanto è lui. Si sapeva che la sua avventura al Brescia poteva andare benissimo o malissimo. Non dico che finora sia andata malissimo ma la considero non positiva".

Parlando del Brescia, quante possibilità ci sono per la salvezza?
"Credo che sia un'ottima squadra per poter restare in A. Ha sbagliato solo le partite con Bologna e Udinese, mentre quella col Torino non la giudico essendo stata la prima di Grosso. C'è un buon organico, purtroppo quella che doveva essere la ciliegina sta mettendo in difficoltà il gruppo. In ogni caso credo che il Brescia se la giocherà fino alla fine".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Champions, le magnifiche 16: solo cinque nazioni rappresentate Di seguito le sedici qualificate agli ottavi di finale di Champions League divise nelle due fasce di sorteggio. Sono rappresentate solamente cinque nazioni, quelle dei cinque campionati principali d'Europa: En plein di Inghilterra e Spagna, che portano avanti tutte le loro rappresentanti....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510