HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Giovannelli: "Roma, ok non dar via Dzeko. 4° posto possibile"

16.08.2019 15:18 di Lorenzo Marucci   articolo letto 10588 volte
ESCLUSIVA TMW - Giovannelli: "Roma, ok non dar via Dzeko. 4° posto possibile"

"Giusta la linea della Roma su Dzeko. Senza un sostituto non può essere ceduto". Parola di Paolo Giovannelli che da calciatore contribuì alla conquista dello scudetto giallorosso dell'83. "Qualche tempo fa sembrava scontato che Dzeko finisse all'Inter- dice a TMW - ma oggi giustamente il club pretende di avere un attaccante di valore prima della cessione del bosniaco. Oltretutto siamo a metà agosto e non può essere ceduto anche incassando 20 o 22 milioni. Serve il sostituto: se Icardi accettasse e arrivasse sarebbe la cosa migliore anche perchè la Roma avrebbe un bomber più giovane. Altrimenti se hanno la forza economica e di convincimento per far restare Dzeko la strada da percorrere è questa. Altrimenti chi gioca? Tra l'altro è un mercato strano con varie big bloccate dagli esuberi. Non mi aspettavo che la Juve fosse così ingabbiata da cessioni non avvenute. Ero convinto che a questo punto i bianconeri avessero definito la situazione".

Il mercato della Roma finora le è piaciuto?
"Ha fatto quel che può fare. Al posto di Manolas è arrivato Mancini mentre Fazio se resta quello dell'anno passato è un problema. E' chiaro che dietro deve arrivare un rinforzo".

E gli altri?
"Spinazzola non è male anche perchè può giocare a destra e sinistra, Veretout è un buon giocatore anche se non credo che a quei livelli possa far fare il salto di qualità. A centrocampo comunque ci sono Zaniolo, Cristante, Pellegrini. Va risolto il problema Dzeko. Ad oggi comunque vedo una Roma che possa puntare al quarto posto".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juve, Paratici e la corsa scudetto: "Atalanta può essere Leicester italiano" La Juventus si avvia al nono scudetto consecutivo? Ne ha parlato Fabio Paratici ieri ad Amatrice, ecco alcune parole riportate da Tuttosport: "Il campionato è lungo, l'Inter è la rivale più accreditata e penso che anche la gara di Milano sia stata importante per dimostrare a noi stessi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510