HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Inter, ag.Biraghi: “Macché fascismo, la verità sui parastinchi”

11.12.2019 17:55 di Alessio Alaimo  Twitter:    articolo letto 19387 volte
© foto di Federico De Luca

“Ci tengo a fare una premessa: Biraghi gioca a calcio fin da piccolo ed è professionista ormai da diversi anni e sul suo conto non si è mai sentito nulla né nessuna voce in particolare. Fa male che la sola fantasia di alcuni giornalisti possa alimentare un pensiero totalmente sbagliato sulla persona e l’uomo Cristiano Biraghi”. Così a TuttoMercatoWeb l’agente del difensore dell’Inter Cristiano Biraghi, Mario Giuffredi chiude il caso fascismo legato ai parastinchi del suo assistito. “Una fantasia che - spiega Giuffredi - ha portato alcuni giornalisti a pensare che i simboli presenti sui parastinchi, che lui indossa, siano legati al fascismo”.

Spieghiamo nel dettaglio per chiudere il caso?
“Spiego brevemente il significato dei simboli sui parastinchi: è presente una scritta «Vae Victis» ovvero guai ai vinti e l'elmo del legionario. Si tratta del film «Trecento» e di un riferimento agli spartani sulla battaglia delle Termopili. Quindi altra epoca della storia rispetto a quella tirata in ballo. Quest’oggi si è letto anche qualcuno che facesse riferimento all’altro parastinchi su cui è presente una scritta “Sara Victoria” non è altro che i nomi della moglie e della figlia. Spero che questa storia finisca qui”.

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 17 - Ufficiale Napoli-Rrahmani. Le ultime su Moses e Suso Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. TMW - Suso è a Casa Milan: confronto con la dirigenza in corso - Leggi la news, CLICCA QUI! TMW - Inter, Moses in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510