HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Stepinski si sfoga: "Chievo, lasciami andare all'Hellas"

29.08.2019 15:32 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 31840 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Mariusz Stepinski vuole lasciare il Chievo e approdare all'Hellas Verona, ormai non è più una novità. Il giovane e talentoso attaccante polacco, autore di sei reti nello scorso campionato, intende restare in Serie A per non interrompere sul più bello il suo importantissimo percorso di crescita e maturazione, aiutando a suon di gol la squadra di Juric a raggiungere la salvezza. Un desiderio chiaro da tempo, che lo stesso Stepinski ha voluto esprimere e divulgare pubblicamente, scegliendo in esclusiva proprio i microfoni di TuttoMercatoWeb.com.

Stepinski, cosa sta succedendo?
"Semplice: voglio rimanere in Serie A e ho la possibilità di andare all'Hellas Verona. Mancano pochissimi giorni alla fine del mercato e non posso permettermi di perdere questo treno. E poi rimarrei a vivere in una città meravigliosa come Verona, dove mi trovo benissimo e sono felice".

Come ha reagito il Chievo a questa sua decisione?
"Il mister mi capisce, i miei compagni fanno il tifo per me e per il mio trasferimento. Purtroppo però una persona di mia fiducia mi ha deluso, a inizio estate mi raccontava che su di me c'erano sette squadre e invece abbiamo visto tutti com'è andata... Oggi il mio agente, Marcin Kubacki, mi ha portato una proposta concreta dell'Hellas Verona e io non voglio certo farmela scappare. Questa è la mia volontà".

Leggi qui le parole di Sergio Pellissier su Stepinski

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Ursino “Siamo tranquilli, vogliamo rialzarci subito”. Così a TuttoMercatoWeb in vista della partita contro la Salernitana, il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino. La Salernitana arranca un po’... “È una grande squadra. Hanno avuto anche loro tanti infortuni. Il campionato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510