Altro arrivo dalla Scandinavia per la Fiorentina: ecco la danese Snerle

Dopo l'arrivo della norvegese Cecilie Fiskerstrand fra i pali e la danese Sofie Bredgaard a centrocampo, la Fiorentina Femminile ha annunciato un altro arrivo dalla Scandinavia come quello di un'altra nazionale danese: si tratta di Emma Snerle che ha firmato un biennale con il club viola. Questo il comunicato:
"ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice della Nazionale danese Emma Strøm Snerle. Nata a Dronninglund il 23 Marzo 2001, Emma arriva dal West Ham dove ha giocato le ultime due stagioni. La centrocampista è cresciuta nel Fortuna Hjorring con cui ha disputato più di 80 partite segnando 30 reti, esordendo anche in UEFA Women’s Champions League proprio contro la Fiorentina nel 2018. Con le danesi del Fortuna Hjorring la calciatrice ha vinto due Campionati Danesi e una Coppa di Danimarca.
Emma ha vestito la maglia della Nazionale dal 2016, debuttando in Nazionale Maggiore nel 2019 con 22 presenze e 2 reti. La calciatrice si è legata al club con un contratto fino al 30 Giugno 2026".
