Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Uria: “Da Tagliafico a Gravenberch, tutti i segreti dell’Ajax”

ESCLUSIVA TMW - Uria: “Da Tagliafico a Gravenberch, tutti i segreti dell’Ajax”TUTTO mercato WEB
martedì 27 ottobre 2020, 10:58Serie A
di Alessio Alaimo

“L’Ajax è una squadra matura e anche se ha perso nel tempo qualche calciatore importante come Van De Beek oppure De Jong e De Ligt ha mantenuto un’idea di gioco ben precisa”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato residente in Olanda Emiliano Uria.

L’Ajax proviene da un 13-0. Mica male...
“L’Ajax ha spalancato la difesa del Venlo che ha sbagliato tutto. E poi dopo il sesto gol i calciatori avversari pensavano già ad altro. Comunque quello della scorsa settimana non è il record dell’Ajax: ha vinto una partita anni fa per 14-0”.

Stasera difficilmente finirà 13-0. Come vede la partita contro l’Atalanta?
“Sarà una gran bella partita, aperta ad ogni risultato. Entrambe le squadre propongono bel gioco e pensano a fare gol. Sarà importante per l’Ajax contenere il Papu Gomez”.

Gli uomini mercato dell’Ajax?
“Tagliafico non ha bisogno di presentazioni. E poi Kudus e Anthony possono diventare due grandi talenti. Mi piace molto Martinez e attenzione a Gravenberch”.

Immaginava una carriera diversa per Klaassen?
“Quando ha esordito sembrava che potesse fare un percorso più importante. Non è riuscito ad imporsi. Non pensavo che tornasse indietro all’Ajax. E questo Ajax non è lo stesso che ha lasciato lui”.

Pronostico per stasera?
“Io dico 2-2. Mi aspetto una partita spettacolare”.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile