Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Pradè: "Su Cutrone è rigorissimo. Nell'ultima mezz'ora c'eravamo solo noi"

Fiorentina, Pradè: "Su Cutrone è rigorissimo. Nell'ultima mezz'ora c'eravamo solo noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 febbraio 2020, 23:34Serie A
di Dimitri Conti

Daniele Pradè, ds della Fiorentina, parla così a DAZN al termine della partita contro il Milan: "Non c'è amarezza, anzi, sono contento. In dieci abbiamo mostrato carattere e siamo usciti fuori, spinti da un pubblico eccezionale. Alla fine potevamo anche vincere. Noi e il Milan siamo due squadre giovani, e sono convinto che saranno protagoniste nel futuro".

Cosa pensa del rigore dato a Cutrone?
"La mia risposta è scontata, per me è rigorissimo. Ci sta sempre che qualcuno si lamenti e al contrario. Se vedi bene viene toccato. Per me ci sta, ho visto un ottimo arbitraggio: stanno usando la VAR, significa che sono state capite le direttive di Rizzoli".

Iachini ci ha messo del suo.
"Il mister è stato bravo, ha messo Chiesa largo in dieci, con tre punte e però copertura data da Igor. Nell'ultima mezz'ora in campo c'eravamo solo noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile