HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Serie A

Gabbiadini sbaglia troppo, Samp impenetrabile: i voti di TMW

07.01.2020 06:00 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 3043 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Audero 6,5 - Attento per tutta la partita, non fa miracoli ma si fa sempre trovare pronto. Insieme a tutta la retroguardia blucerchiata è stato protagonista a San Siro.

Bereszynski 6,5 - Se la deve vedere prima con Calhanoglu e poi con Leao e riesce ad avere la meglio con entrambi. Nel finale chiude alla grande sul portoghese, consentendo ai suoi di tornare a Genova con un punto prezioso.

Chabot 7 - Salvataggio clamoroso e da difensore vero al 39' su Suso. Un gigante nella difesa della Samp e non va in difficoltà neanche dopo l'ingresso di Ibrahimovic. Davvero ottima la sua prestazione a San Siro. È lui il migliore dei blucerchiati a San Siro.

Colley 6,5 - Insieme al suo compagno di riparto crea una vera e propria diga davanti ad Audero. Più che sufficiente la sua prova con gli attaccanti del Milan che non sono riusciti a sfondare.

Murru 6 - Prezioso in copertura, prova anche a dire la sua in fase offensiva. Suso è, sulla carta, un cliente scomodo ma il laterale blucerchiato non lo ha sofferto praticamente mai.

Linetty 6,5 - Quantità e qualità in mezzo al campo: non tira mai indietro la gamba e spesso prova anche ad arrivare dalle parti di Donnarumma. Tra i più positivi in campo nella formazione di Ranieri.

Vieira 6 - Prezioso in fase di interdizione e nel secondo tempo per poco non riesce a segnare. La sua fase di crescita è continua e Ranieri fa bene a puntare su di lui preferendolo a molti suoi compagni.

Thorsby 6,5 - Ottima condizione fisica per il centrocampista blucerchiato che soprattutto nel primo tempo ha dato molta mano in fase difensiva. Mette soprattutto quantità ed è ciò che gli chiede Ranieri.

Ramirez 6 - La sua partita dura poco meno di 30 minuti poi è costretto a uscire per un problema al ginocchio. Solo un tiro dal limite deviato sul fondo per l'uruguaiano che si è arreso e non ha potuto dare il suo contributo per due terzi della sfida. (Dal 30' Depaoli sv. Dal 42' Jankto 5,5 - Poco dopo l'ingresso in campo segna il gol del vantaggio blucerchiato ma l'arbitro annulla giustamente per fuorigioco di Gabbiadini. Per il resto non incide come vorrebbe).

Gabbiadini 5 - Se la Samp non è uscita da San Siro con i tre punti le colpe sono soprattutto sue. Clamorosa la palla gol fallita a inizio ripresa con un rigore in movimento calciato addosso a Donnarumma.

Quagliarella 5 - La sua stagione continua a essere nera e a San Siro non è riuscito praticamente mai a rendersi pericoloso. Nel suo pomeriggio ha comunque corso molto aiutando i compagni ma da lui tutti si aspettano molto di più. (Dall'85' Ekdal sv).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: vola la Lazio: +13. Tracollo Napoli: è -23 Classifiche a confronto dopo 20 giornate di Serie A. La Juventus capolista, che ha incrementato il suo vantaggio sull'Inter dopo l'ultimo turno, ha cinque punti in meno rispetto alla passata stagione. Saldo positivo per tutte le squadre dal secondo al sesto posto: spicca il +13 della...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510