Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gattuso: "Oggi Insigne al 100%. Se lo sarà anche domani indosserà la fascia e giocherà"

Gattuso: "Oggi Insigne al 100%. Se lo sarà anche domani indosserà la fascia e giocherà"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
venerdì 7 agosto 2020, 21:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il tecnico del Napoli, Rino Gattuso, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Barcellona in Champions League: "Oggi ho parlato con i giocatori e ho detto loro che abbiamo una grande occasione. Affronteremo però una squadra molto molto forte. Dobbiamo scalare l'Everest. Il Barcellona ha grandissimi campioni, non dobbiamo pensare a fare la storia ma solo a fare una grande partita. Domani c'è bisogno di fare fatica".

Giocherà Insigne?
"Non scenderà in campo se non sarà al 100%. Oggi lo era e se lo confermerà domani metterà scarpette e fascia e scenderà in campo".

Cosa chiederà ai suoi giocatori?
"Dobbiamo fare la nostra partita, senza fare i fenomeni. Dobbiamo giocare sulla nostra forza, il Barcellona è una squadra che fa tanto possesso palla. Dobbiamo fargli fare qualcosa che a loro non piace. Dovremo giocare bene tatticamente come all'andata".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile