Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Godin: "Ho giocato 20 anni in un modo, non è stato facile rispondere alle richieste di Conte"

Godin: "Ho giocato 20 anni in un modo, non è stato facile rispondere alle richieste di Conte"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 10 agosto 2020 23:57Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il centrale nerazzurro Diego Godin ha commentato così ai canali ufficiali del club la vittoria ottenuta contro il Bayer Leverkusen ai quarti di finale di Europa League: "Penso che sia stata una partita che abbiamo vinto meritatamente - ha detto l'uruguaiano a Inter Tv -, soffrendo poco. Non ricordo tante azioni chiare del Bayer, abbiamo tenuto la gara sotto controllo facendo tante cose buone e avendo tante occasioni per chiudere. Poi loro hanno reagito ma senza giocate pericolose. Abbiamo vinto, questo è l'importante. L'Inter dopo 10 anni è in una semifinale europea, siamo contenti. Vedremo domani contro chi, ma ora godiamoci questa situazione importante per tutta la famiglia interista".

Sette rimpalli prima del gol di Havertz.
"Se il calcio fosse matematica sarebbe più facile, però è così... A volte arrivano certe giocate, dobbiamo migliorare sotto certi aspetti ma oggi abbiamo fatto un'ottima partita. Non abbiamo mai rinunciato a giocare, sapevamo che giocavano molto sul possesso palla e non glielo abbiamo concesso".

Lei e De Vrij non avete concesso nulla, segno di una grande condizione fisica.
"La mia forma è cambiata tanto. Non è stato facile cambiare per me dopo 20 anni in cui ho giocato in una certa maniera e capire le richieste del mister. Anche fisicamente oggi è diverso da come giocavo prima, ho dovuto fare tanta fatica per rispondere alle richieste del mister. Ma oggi mi sento bene, aiuto la squadra con l'esperienza che uso in determinate situazioni".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000