Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas, Del Rosso: "I nuovi ci stanno aiutando tanto. Pari col Cagliari è giusto"

Hellas, Del Rosso: "I nuovi ci stanno aiutando tanto. Pari col Cagliari è giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 1 aprile 2024, 17:32Serie A
di Simone Bernabei

Il vice allenatore dell'Hellas Verona Fabrizio Del Rosso ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio odierno contro il Cagliari: "Sapevamo che questa partita sarebbe stata piena di insidie. Noi abbiamo fatto un ottimo primo tempo e potevamo anche raddoppiare, ma il loro portiere è stato bravo. Poi nella ripresa loro sono partiti forte e noi ci siamo abbassati, cosa che non possiamo permetterci. Alla fine però il punto soddisfa tutti e credo sia anche il risultato più giusto".

La scelta di Bonazzoli titolare?
"Nasce dalle sue caratteristiche. E' bravo, ha tempi di gioco, sapevamo potesse mettere in difficoltà due centrali con struttura come quelli del Cagliari. Con Folorunsho era una coppia assortita bene".

Perché l'assenza di Swiderski?
"Si sta inserendo molto bene nella squadra, è arrivato da una fase di preparazione e ha avuto un po' di difficoltà all'inizio. E dopo le Nazionali ci sono dei postumi da gestire, lui era tornato dalla Polonia con mal di schiena. E' un giocatore su cui puntiamo molto, lui come gli altri arrivati a gennaio che ci stanno dando una grossa mano".

Rimpianti per i gol sbagliati?
"Ci sto ancora pensando... Ci porteremo dietro queste scorie per qualche giorno. Dobbiamo però già pensare alla prossima sfida nonostante il rammarico".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile