Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Del Rosso: "Baroni scherzando mi ha detto che è disposto a restare sempre in tribuna"

Lecce, Del Rosso: "Baroni scherzando mi ha detto che è disposto a restare sempre in tribuna"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 16 settembre 2022, 23:17Serie A
di Pierpaolo Matrone

Fabrizio Del Rosso, vice di Marco Baroni, dopo il successo del Lecce contro la Salernitana si è espresso così al microfono di Dazn: "Siamo molto contenti, i ragazzi hanno festeggiato nello spogliatoio. Una vittoria che cercavamo, che meritavamo anche prima magari, ed è arrivata attraverso una prestazione importante. Un altro passo di crescita di questo gruppo".

Che partita ha fatto Ceesay?
"Un ragazzo generosissimo che dà tutto. Ha grande profondità, è stato bravo a sfruttare le situazioni che gli sono capitate, creando sempre pericoli per la difesa avversaria. Grande prestazione sua e da parte di tutta la squadra che ha interpretato la gara come Baroni l'aveva preparata in settimana".

Oggi più che mai avete interpretato il calcio di Baroni?
"Abbiamo una squadra giovane, fatta nuova, perciò ci vuole il suo tempo perché i giocatori non si conoscono. Quando hai i giovani bisogna saperli aspettare, non mettergli pressione, sostenerli nei momenti di difficoltà Questa vittoria dà ancora più fiducia a questi ragazzi e dà fiducia per il futuro, abbiamo fatto sempre uno step in più".

Sull'autogol di Gonzalez.
"Era il primo uomo nella zona, si è sbilanciato col corpo e l'ha presa male. Un gol così può farti demoralizzare, invece i ragazzi hanno reagito, sono rimasti in partita e hanno fatto il secondo gol".

Cosa le ha detto Baroni?
Scherzando mi ha detto che è disposto anche a stare sempre in tribuna, ma io sono per il rispetto dei ruoli. Sono contentissimo, ma è bene che Marco torni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile