HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Con o senza Allegri - Juve: Cuadrado e De Sciglio, legati al mister

14.05.2019 19:30 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 9469 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Con o senza Massimiliano Allegri. A meno uno dall'incontro tra il tecnico della Juventus e il presidente bianconero, Andrea Agnelli, Tuttomercatoweb.com fa il punto sul futuro dei casi più spinosi e delicati della rosa della Vecchia Signora.

Fedelissimi ma con Allegri Mattia De Sciglio è stato voluto, cercato, desiderato, conquistato, da Massimiliano Allegri. Un pupillo dei tempi del Milan, un gregario che alla Juventus si è dimostrato professionista di qualità, sostanza e quantità. Terzino destro, sinistro, primo di una difesa a tre. Un giocatore polivalente e sempre puntuale, il classico uomo dell'allenatore. Ed è per questo che, in caso di addio di Allegri alla Juventus, il futuro di De Sciglio potrebbe essere messo in discussione. E lo stesso vale, anche se in misura minore e diversa, per Juan Guillermo Cuadrado, uno che già Antonio Conte voleva ed era pronto ad accogliere a braccia aperte. Ala, esterno, terzo d'attacco, terzino, il colombiano è stato a lungo infortunato ma la sua assenza dalla lista Champions è stata rimpianta da Allegri.

I contratti 2020 per Cuadrado, potrebbe essere un fattore da considerare proprio in ottica eventuale cessione. Dall'altra, 2022 per De Sciglio ma qui il discorso è più legato al futuro di Allegri.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Lazaar “Nella vita bisogna fare delle scelte, quelle giuste”. Idee chiare, tanta voglia di far bene e tornare alla ribalta. Achraf Lazaar sa quello che vuole e ha scelto Cosenza per rimettersi in discussione. L’esterno marocchino si racconta a TuttoMercatoWeb. Lazaar, dal campionato inglese...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510