Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Allegri rispolvera De Sciglio: esordio in questa stagione. Social scatenati

Juve, Allegri rispolvera De Sciglio: esordio in questa stagione. Social scatenatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 marzo 2024, 13:38Serie A
di Ivan Cardia

A poche ore dalla gara dell'Olimpico contro la Lazio, Massimiliano Allegri sembra pronto a sciogliere i dubbi sulla formazione di partenza della sua Juventus. Con una novità assoluta in questa stagione: il tecnico livornese, che pare intenzionato a tornare alla difesa a quattro, dovrebbe schierare Mattia De Sciglio come terzino sinistro in retroguardia.

Esordio in stagione. Per il difensore italiano, ai box da tempo dopo la rottura del legamento crociato, sarebbe la prima volta in questo campionato e in assoluto a livello stagionale, dopo la prima panchina contro il Genoa. L'ultima gara di De Sciglio con la Juventus, alla quale è legato da un contratto fino al 30 giugno 2025, risale al 3 maggio 2023, il 2-1 interno sul Lecce concluso dopo appena 32 minuti proprio per il grave infortunio che lo hai poi tenuto lontano dai campi per quasi un anno.

I social… A certificare quanto la titolarità di De Sciglio, eventuale ma molto probabile, sia una notizia, le reazioni dei tifosi juventini sui social network. Non proprio entusiastiche.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile