Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Primo bivio per l'Inter. La giornata è iniziata male: sveglia alle 4 a causa dei fuochi d'artificio

Primo bivio per l'Inter. La giornata è iniziata male: sveglia alle 4 a causa dei fuochi d'artificio
martedì 01 dicembre 2020 11:42Serie A
di Raimondo De Magistris

Brutto risveglio per l'Inter di Antonio Conte, squadra alle prese col primo bivio della stagione. I nerazzurri saranno impegnati questa sera al Borussia Park contro il 'Gladbach e solo con i tre punti potranno continuare a sperare nel passaggio agli ottavi di finale di Champions League.
La giornata però non è iniziata benissimo: come riportato dai media tedeschi, la squadra di Conte è stata svegliata alle 4 di stamattina da un gruppo di tifosi del Borussia Mönchengladbach che si sono ritrovati davanti all'hotel nerazzurro e hanno cominciato a illuminare a giorno la zona con una serie di fuochi d'artificio stile Capodanno, durati ininterrottamente circa cinque minuti.
Inoltre, i tifosi hanno appeso uno striscione con la scritta: 'Ricordati Inter, va meglio con la Coca Cola'. Rimando evidente all’episodio della lattina di Boninsegna nella sfida tra i nerazzurri e i tedeschi nel 1971, con diverse lattine di Coca Cola vuote rinvenute nei pressi dell’albergo. La polizia locale ha avviato un’indagine.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000