HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

Icardi, priorità alla Juventus. Ma c'è l'ostacolo Dybala

24.04.2019 10:36 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 19718 volte
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

"Icardi, braccio di ferro con l'Inter per avere la Juventus?" L'ha scritto a mezzanotte Tancredi Palmeri nel suo editoriale per TMW. Un tema analizzato anche dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, che parla del club bianconero come della destinazione preferita del bomber di Rosario.
Icardi e Wanda Nara non vorrebbero lasciare l'Italia e la Juventus in questo momento è in cima alla lista delle loro preferenze, più della Premier o del Paris Saint-Germain.

Ostacolo Dybala - Lo scambio Icardi-Dybala che accontenterebbe entrambe le società continua però a non decollare. Il motivo è da ricercare nella volontà della Joya di non lasciare Torino, una volontà espressa pochi giorni fa anche tramite una intervista.
A questo punto, due sono le soluzioni: o il club bianconero nelle prossime settimane convince Dybala o trasferirsi o la Juve trova una nuova soluzione.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Juventus-Szczesny, prove di rinnovo Wojciech Szczesny e la Juventus, prove di futuro ancora insieme. Nelle prossime settimane partiranno i contatti per il prolungamento del contratto, probabilmente di altri due anni oltre la scadenza. La Juve è a lavoro per programmare il futuro. Ancora con Szczesny...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510