Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Il ko con l'Inter e uno clamoroso in Liga. Ma la crisi per il Porto è (a fatica) già alle spalle

Il ko con l'Inter e uno clamoroso in Liga. Ma la crisi per il Porto è (a fatica) già alle spalle TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Marco Conterio
autore
Marco Conterio
lunedì 13 marzo 2023, 21:45Serie A

All'ultimo tuffo: il Porto, venerdì, ovvero nell'ultima gara disponibile prima della sfida all'Inter di domani, è riuscito a fatica a battere l'Estoril. Una gara vinta per 3-2 dalla formazione di Sergio Conceicao, forse già focalizzata in quella che sarà di fatto la gara dell'anno per i Dragoes. Davanti ai quasi 30mila del Dragao, è servito un rigore di Taremi per decidere una gara sembra in bilico, dove i ragazzi di Ricardo Soares non hanno mai mancato di mettere in difficoltà Pepe e compagni.

Due ko preoccupanti: poi la ripartenza
Dopo la sconfitta del 22 febbraio contro l'Inter, il Porto aveva clamorosamente perso anche 4 giorni dopo. Una formazione nervosissima quella di Conceicao che, dopo il rosso in Champions, ne aveva rimediati due in campionato. 1-2 contro il Gil Vicente e ben più di un campanello d'allarme. Poi, la ripartenza: il 3-1 sul campo del Chaves e, venerdì, il 3-2 in casa contro l'Estoril. Una formazione non al meglio della forma, con diverse difficoltà ma con un obiettivo chiaro. Continuare la marcia, eliminando l'Inter in Europa.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile