Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il punto su Vidal all'Inter: il cileno rinuncia all'ultimo anno di stipendio ed è atteso in Italia

Il punto su Vidal all'Inter: il cileno rinuncia all'ultimo anno di stipendio ed è atteso in ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 13 settembre 2020, 13:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Arturo Vidal e Antonio Conte sono sempre più vicini. Il centrocampista cileno, a differenza di Luis Suarez, ha rinunciato all'ultimo anno di stipendio (circa 6,5 milioni di euro) ed è pronto a volare a Milano già nelle prossime ore.

Questione di dettagli - Ormai mancano solamente gli ultimi passaggi per il ritorno di 'King Arturo' in Serie A. È stato lo stesso calciatore ex Juventus ad ammorbidire la sua posizione ieri, sbloccando una trattativa che durava ormai da settimane. Vidal vuole l'Inter e l'Inter vuole Vidal: il matrimonio si farà e da oggi ogni giorno potrà essere quello buono per vederlo di nuovo in Italia.

Possibile indennizzo - Con l'accordo in mano tra Vidal e il Barcellona, resta un unico dubbio legato all'indennizzo che l'Inter potrebbe pagare ai blaugrana. I nerazzurri, per il momento, non sembrano intenzionati a cambiare la propria posizione, mentre il Barça spera ancora che da Milano possa arrivare una cifra simbolica (intorno agli 1,5 milioni di euro) come accaduto con Ivan Rakitic al Siviglia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile