HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

Inter-Mertens, per ora solo un'idea. Intanto il belga dice no alla Cina

10.11.2019 23:35 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 6678 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Come riportato da Fcinternews.it, al momento Dries Mertens per l’Inter è solo un’idea e nulla di più. Il belga è in scadenza a giugno con il Napoli e ha chiesto un biennale con opzione per il terzo anno da 6 milioni netti a stagione. Troppi secondo Aurelio De Laurentiis che è pronto a rinnovare il contratto a mister 116 gol per altre due stagioni solitamente all'attuale stipendio: 4 milioni. Il giocatore intanto non sembra troppo convinto dalle offerte che arrivano dalla Cina e ha ribadito ai propri agenti di voler rimanere in Europa. E l'Inter? A Beppe Marotta e Piero Ausilio - che ovviamente sono attenti e vigili ai vari profili in scadenza - i rappresentanti del belga hanno prospettato la possibilità di portare l'ex PSV a Milano.

Il retroscena - C'è poi un retroscena. Nel 2015 già Roberto Mancini aveva provato a portarlo in nerazzurro. Il summit agostano al Melià insieme ai diesse Ausilio e Cristiano Giuntoli non provocò la fumata bianca. Con i nerazzurri che ripiegarono su Stevan Jovetic. Oltre quattro anni dopo potrebbe esserci un clamoroso ritorno di fiamma. Condizionale d'obbligo perché l'Inter ci pensa e riflette, ma non ha preso nessuna decisione. L'unica certezza al momento appare il probabile addio tra Mertens e il Napoli. A giugno ma forse già a gennaio. Con l'Inter (ma non è l'unica) spettatrice interessata ma non promessa sposa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Bisoli “Quella di stasera per la Juve è una partita importante per ritrovare la voglia di vincere“. Così a TuttoMercatoWeb Pierpaolo Bisoli gioca in anticipo Bayer Leverkusen-Juventus. Scudetto: l’Inter è fuori dalla Champions, ora potrà concentrarsi più sul campionato. E la Juve? “Conte...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510