Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, possibile inserimento di Valentin Carboni per Gudmundsson. Il Genoa chiede cash

Inter, possibile inserimento di Valentin Carboni per Gudmundsson. Il Genoa chiede cashTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 19:30Serie A
di Andrea Losapio

L'Inter potrebbe inserire Valentin Carboni, giovane attualmente in prestito al Monza, come possibile contropartita di Albert Gudmundsson. L'islandese ha firmato una tripletta contro Israele nella gara di spareggio per l'Europeo della prossima estate in Germania. La Gazzetta dello Sport racconta come l'inserimento dell'argentino però non sarebbe una richiesta da parte del Grifone, ma un'idea della dirigenza interista. Gudmundsson arriverebbe in prestito con obbligo di riscatto, in parte mitigato proprio dalla cessione di Carboni, come successo con Fabbian al Bologna in questa stagione. L'Inter avrebbe poi un diritto di controriscatto per Carboni.

Su Gudmundsson c'è anche la Juventus, oltre alla Fiorentina che lo aveva trattato quest'inverno. Il Genoa però aveva chiesto circa 40 milioni di euro per liberarlo, poiché non c'era l'intenzione di cederlo. A giugno però le cose potrebbero cambiare, perché la valutazione è di circa 30 milioni e c'è una sorta di accordo fra le parti di non perdere, eventualmente, l'opportunità per un grande club.

Ottolini, ds del Genoa, nei giorni scorsi ha parlato così di Gudmundsson. "Riguardo ad Albert, sempre in funzione di ragionare in maniera strategica ma allo stesso tempo di mantenere una struttura di squadra che ci permettesse di arrivare a fine stagione in maniera giusta, senza stravolgere le cose, abbiamo deciso fosse il caso di tenerlo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile