HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

Italia, Belotti: "Felice per il gol, ora vinciamo anche a Palermo"

15.11.2019 23:05 di Andrea Piras   articolo letto 2091 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'attaccante dell'Italia Andrea Belotti ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il successo sulla Bosnia: "Diciamo che quando entra in campo, e il mister mi dà l’opportunità, cerco di dare il massimo. E’ ovvio che per un attaccante se segna è tanto di guadagnato. Oggi sono contento per il gol ma soprattutto per la prestazione di squadra. Anche Immobile è un grandissimo attaccante, più che un rivale è un amico e sta dimostrando sia nella Lazio che in Nazionale di essere un grandissimo attaccante. Se io e lui facciamo così è tanto di guadagnato".

Ti senti il titolare dell'Italia?
"No. In partita devo dimostrarlo. Rispetto le scelte del mister anche nel caso non mi facesse giocare. La mia unica preoccupazione è essere a disposizione".

Dieci vittorie di fila.
"Abbiamo fatto dieci vittorie, è una bella cosa per questo gruppo soprattutto perchè doveva ripartire. Sappiamo quanto è bello vincere e vincere aiuta a vincere. Ci teniamo questo primato ma i record e i sogni sono altri".

Cosa ha dato Mancini?
"Il mister ha dato un'impronta e idee precise. Ripartire dopo quello che era successo non era facile. Ha dato un'impronta a questa squadra e in queste gare si è visto".

A Palermo per vincere.
"Quello sicuro. Vincere aiuta sempre a vincere. Giocheremo in casa, sarà bellissimo per me tornare a Palermo, città che mi ha dato tanto, e speriamo che vengano tante persone perchè vogliamo renderli felici e orgogliosi di questa Nazionale".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Genoa, traballa la panchina di Thiago Motta: la situazione Torna a traballare la panchina del Genoa. Questa volta a farne le spese è Thiago Motta. Le prossime due partite del Grifone, segnatamente il derby contro la Sampdoria e quella successiva contro l’Inter, saranno decisive per il futuro del tecnico. Tanto potrebbe dipendere anche dalla...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510