Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina, Belotti vittima di macumba ma imprescindibile. Nzola ancora out

Fiorentina, Belotti vittima di macumba ma imprescindibile. Nzola ancora out TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
sabato 20 aprile 2024, 12:38Serie A
di Michele Pavese

L'unica nota stonata della notte di Conference al Franchi contro il Viktoria Plzen è stato il mancato successo nei tempi regolamentari. Lo 0-0 è maturato a causa della scarsa vena realizzativa degli attaccanti e soprattutto di Andrea Belotti: l'ex centravanti di Roma e Torino, scrive l'edizione fiorentina di Repubblica, è vittima di una sorta di "macumba", anche se Vincenzo Italiano lo ha difeso e ringraziato a fine partita.

"L’ho chiamato in camera nelle ultime ore, ha avuto un problemino ma mi ha confermato che poteva giocare", ha spiegato il tecnico viola nel post-partita. "Per disponibilità è stato strepitoso e lo ringrazio". Per vincere titoli, però, potrebbe non bastare la rinomata generosità del Gallo, che ora deve cominciare a segnare qualche gol pesante.

Una rete tanto sperato ed invocata che però non è arrivata. La Fiorentina, però, avrà ancora bisogno di Belotti: domani la sfida a Salerno, la settimana prossima ci sarà il ritorno delle semifinali di Coppa Italia a Bergamo, poi gli appuntamenti europei. Il centravanti dovrà riprovarci, a maggior ragione dopo il forfait di M'Bala Nzola che causa "problemi personali" non è sceso neanche in panchina contro i cechi e che pare sempre più fuori dai progetti presenti e futuri dei viola.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile