HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Serie A

Juve-De Ligt, Raiola incontrerà l'Ajax: prima offerta da 67 mln più bonus

25.06.2019 10:24 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 26818 volte
© foto di Imago/Image Sport

La Juventus prova a chiudere per Matthijs De Ligt. I bianconeri hanno ormai trovato l'accordo col difensore olandese, resta da trovare quello con l'Ajax per il cartellino.

Mino Raiola incontrerà i vertici olandesi: lo scrive Tuttosport, secondo cui a breve, probabilmente già nei prossimi 2-3 giorni, il super-agente italo-olandese vedrà la dirigenza dell'Ajax. La richiesta è tra i 70 e gli 80 milioni di euro, l'offerta della Juve dovrebbe partire da 67 milioni più una decina di bonus.

Clausola risolutiva possibile. La Juventus e Raiola starebbero inoltre ragionando sulla possibilità di inserire nel contratto di De Ligt una clausola da 120-150 milioni di euro. Non è prassi abituale per la Vecchia Signora, ma non è neanche una novità assoluta: già il contratto di Emre Can prevede un accordo di questo tipo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Insigne: "Mai pensato all'addio, sto bene a Napoli. Spero di restare a vita" Lorenzo Insigne non ha mai pensato all'addio al Napoli. Presente in piazza a Dimaro, l'attaccante azzurro ha risposto alle domande dei tifosi presenti. Hai mai pensato di andare all'estero e via da Napoli? "Per ora no, sono giovane e sto bene a Napoli, spero di rimanere a vita...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510