HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

Juve, Khedira out: un'altra spinta verso Emre Can in lista Champions?

04.12.2019 20:15 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 8962 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tre mesi per rivedere Sami Khedira in campo con la maglia della Juventus. Quando la Champions League sarà già arrivata alle gare di ritorno dei quarti di finale, e i club interessati avranno già dovuto modificare o confermare la lista per il prosieguo della competizione. Il lungo stop per il centrocampista tedesco cambia le cose, per la Vecchia Signora?

È ancora presto per immaginare le mosse di Paratici e Sarri. Perché il recupero di Khedira sarà da valutare di giorno in giorno, ovviamente. E, anche nel caso decida di non puntare molto sul rientro dell'ex Real Madrid, nulla esclude che la società possa decidere di tornare sul mercato per un rimpiazzo adeguato. Vi abbiamo già raccontato, però, di come la Juventus stesse pensando al reintegro di Emre Can nella lista per la massima competizione continentale. In quest'ottica, con tutte le cautele del caso, il lungo stop di Khedira potrebbe ulteriormente spingere il suo connazionale verso un nuovo posto al sole nelle gerarchie di Sarri.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Squalifica Russia, coinvolto anche il calcio: addio Qatar 2022 Peggio non poteva andare alla Russia. Il Comitato Esecutivo WADA ha precisato attraverso la conferenza stampa tenutasi a Losanna che la squalifica di quattro anni comminata al Paese da tutte le competizioni internazionale, coinvolge anche la nazionale di calcio e quindi niente Mondiali...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510