Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Szczesny: "Primo trofeo dell'anno, speriamo non sia l'ultimo"

Juve, Szczesny: "Primo trofeo dell'anno, speriamo non sia l'ultimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 16 gennaio 2019, 23:00Serie A
di Marco Frattino

Wojciech Szczęsny, portiere della Juventus, ha parlato ai microfoni di JTV dopo la vittoria della Supercoppa ai danni del Milan.

Wojciech, bella vittoria. Avete iniziato il 2019 con un bel trofeo. "Sì, abbiamo già iniziato in Coppa Italia superando il turno, ora abbiamo vinto il primo trofeo della stagione, speriamo non sia l'ultimo".

Hai fatto quella bella parata su Calhanoglu che non era facile. "Mi sa che era fuorigioco, ma comunque è sempre buono per il riscaldamento, perché nel primo tempo ho toccato solo una palla con i piedi. Era buono per restare sveglio. Poi la partita l'abbiamo dominata e l'abbiamo vinta meritatamente".

Che Juve è questa rispetto a quella dell'anno scorso? "E' molto simile... con Cristiano Ronaldo".

Niente male... "Non è male, poi nelle partite così, dove la differenza la fanno gli episodi, lui lui è sempre decisivo. E credo non sia l'ultima volta che lo farà in questa stagione".

Che ambiente avete trovato in Arabia Saudita? "Oggi grande entusiasmo da parte della gente, anche allo stadio, quindi ci siamo divertiti. E portiamo a casa il trofeo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile