Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, sfuriata negli spogliatoi dopo la Fiorentina: obiettivo era tenere alta la tensione

Juventus, sfuriata negli spogliatoi dopo la Fiorentina: obiettivo era tenere alta la tensioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 aprile 2024, 15:38Serie A
di Simone Bernabei

Al termine della sfida vinta ieri sera dalla sua Juventus contro la Fiorentina allo Stadium, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha alzato i toni all'interno dello spogliatoio nei confronti della sua squadra. Un momento di shock deciso dall'allenatore, scrive gazzetta.it, che aveva l'obiettivo di tenere alta l'attenzione e richiamare tutti al senso di responsabilità in vista di questo finale di stagione che vedrà la squadra impegnata nella corsa alla qualificazione Champions e in Coppa Italia.

Una sfuriata che ritrova le basi all'interno delle pieghe di una partita sì vinta ma che ha lasciato alcuni pensieri nella mente del livornese: in particolare alla sua squadra ha recriminato l'aver lasciata aperta la sfida, giocando una ripresa senza particolare ferocia. Fatto che ha dato chance alla Fiorentina di riaprirla, non fosse stato per Szczesny e per la scarsa vena degli attaccanti gigliati.

"Nel calcio ci sono due squadre che scendono in campo, è un gioco semplice. Anche noi vogliamo tenere la palla novanta minuti, sarebbe molto bene ma è molto fantasioso. Abbiamo grande rispetto dell'avversario, conosciamo i nostri limiti. E' stato fatto un bel primo tempo, lavoriamo per migliorare e dare un gioco migliore e cercare di non far tirare in porta gli avversari", aveva detto al termine dei 90 minuti l'allenatore della Juventus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile