Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

L'altra Milan-Juventus, Kessie brilla e Rabiot si risveglia. Meglio tardi che mai

 L'altra Milan-Juventus, Kessie brilla e Rabiot si risveglia. Meglio tardi che mai TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 08 luglio 2020 14:06Serie A
di Ivan Cardia

Stefano Pioli di motivi per sorridere ne ha parecchi. Maurizio Sarri un po' meno, ma gli allenatori di Milan e Juventus, dopo il pirotecnico 4-2 di ieri sera, hanno anche qualcosa in comune. Una buona notizia a testa dal centrocampo.

Qui Milan: Kessié tra i migliori. Spesso criticato, il centrocampista ivoriano ha ritrovato la gioia del gol, in secondo in questo campionato, e non solo. È stato il giocatore con più tocchi di palla nell'arco della partita: 82. Con un ottimo tasso di precisione sui passaggi, vicino al 90 per cento. E quattro contrasti vinti: dopo alcune prestazioni non proprio entusiasmanti, Pioli ha rispolverato anche il classe '96. In linea con la rinascita del Milan, finalmente convincente da quando è tornato il calcio.

Qui Juve: finalmente Rabiot. In mezzo a tante nubi, una luce. Una rondine non farà primavera, ma quel gol è un autentico gioiello. Da chi, va detto, ne ha regalati ben pochi in questa stagione. Paratici ha sempre difeso l'acquisto dell'ex PSG, Sarri gli sta dando fiducia in questa ripresa del campionato. Che sia fiducia in crescita, o un po' di ruggine che va via, le tante presenze consecutive stanno restituendo alla Vecchia Signora quel che in verità si aspettava di avere a disposizione già dall'estate. Meglio tardi che mai.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000