Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Empoli è in crisi, Andreazzoli in bilico. Oggi la decisione del presidente Corsi

L'Empoli è in crisi, Andreazzoli in bilico. Oggi la decisione del presidente CorsiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 gennaio 2024, 09:40Serie A
di Raimondo De Magistris

L'Empoli penultimo in classifica può oggi decidere per un nuovo cambio di allenatore. La squadra toscana è reduce dalla pesante sconfitta nello scontro salvezza contro l'Hellas Verona, un ko che allontana ulteriormente Luperto e compagni dalla zona salvezza e che - scrive della 'Gazzetta dello Sport' - ha portato a immediate riflessioni della proprietà su Aurelio Andreazzoli: in sedici partite ha conquistato tredici punti frutto di tre vittorie (contro Salernitana, Fiorentina ed Empoli), quattro pareggi e nove sconfitte.

Nella giornata di oggi, il presidente Fabrizio Corsi prenderà una decisione in merito dopo una riunione con i suoi dirigenti. L'esonero è ipotesi attuale così come il ritorno di Paolo Zanetti, allenatore ancora legato all'Empoli da un contratto in scadenza il 30 giugno 2025.

Sul momento difficile dell'Empoli Aurelio Andreazzoli, dopo la sconfitta contro l'Hellas Verona, s'è espresso così: "Non ci si può accontentare, ma nemmeno esimere di riconoscere ai ragazzi che hanno fatto un gran lavoro, sapevamo che chi sarebbe andato in campo avrebbe dato e fatto il massimo, ci siamo presentati nella condizione non migliore ma non si può parlare degli assenti. Contro l'Hellas abbiamo perso un'occasione ma la strada è lunga, dipenderà da noi riuscire a raccogliere, poi dovremmo fare qualcosa sul mercato. Quello che deve essere chiaro a tutti è che lavoriamo seriamente e quindi tutte le nostre energie sono convogliate verso il raggiungimento dell'obiettivo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile