HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

La Dea a lavoro per Pavoletti. Nonostante i primi no del Cagliari

13.06.2019 09:45 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 5519 volte
La Dea a lavoro per Pavoletti. Nonostante i primi no del Cagliari

Un regalo per la Champions, per garantire gol e presenza in area di rigore. L’Atalanta studia e sogna il colpo Leonardo Pavoletti, 18 gol totali nell’ultima stagione con la maglia del Cagliari. Un profilo di esperienza e rendimento garantito che nel campionato appena concluso ha portato reti e punti preziosi agli uomini di Maran e che ora potrebbe pure sognare il salto in avanti dopo la non certo indimenticabile esperienza al Napoli. La Dea pensa e lavora sottotraccia e l’attaccante nato a Livorno è profilo gradito a Gasperini e capace di dare soluzioni offensive diverse al tecnico reparto offensivo orobico. Un giocatore buono per cambiare modo di attaccare a gara in corso insomma, ma profilo giusto anche per l’eventuale sostituzione di Duvan Zapata. Perché il colombiano, che dopo l’ottima stagione bergamasca ha trovato conferme anche con la sua Nazionale, è oggetto ambito e ricercato sul mercato: dal Napoli, ma pure da diversi club esteri che potrebbero mettere sul tavolo delle trattative fra i 40 e i 50 milioni di euro. Cifre a cui la Dea non potrebbe proprio dire di no.
Per il momento il Cagliari sembra fare muro, anche e soprattutto per bocca del presidente Giulini. Ma l’interesse c’è ed è confermato e chissà che con l’avanzare della sessione estiva i sondaggi e le prime richieste non possano diventare qualcosa in più. Con o senza la cessione di Duvan Zapata.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Brexit più vicina. Come cambiano Premier e calciomercato Nel Regno Unito tiene banco la questione Brexit. L'argomento è caldissimo visto l'accordo trovato ieri, dopo mesi di trattative, fra il premier britannico Boris Johnson e il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker per l'uscita dall'Unione Europea. Ora resta solo l'ultimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510