Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Luis Alberto acciaccato. Sarà costretto a stringere i denti, altrimenti Kamada

Lazio, Luis Alberto acciaccato. Sarà costretto a stringere i denti, altrimenti KamadaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 marzo 2024, 12:00Serie A
di Andrea Losapio

Luis Alberto potrebbe non giocare la prossima partita contro l'Udinese. Il centrocampista spagnolo ha accusato un affaticamento e quindi è rimasto fermo nella partitella di chiusura allenamento di ieri. A Formello, spiega Il Corriere dello Sport, predicano calma e si procede con cautela in vista della sfida contro i bianconeri. Sarà comunque, eventualmente, costretto a stringere i denti e provare a recuperare, anche perché a centrocampo non c'è abbondanza per Sarri. Quattro centrocampisti, con Rovella che è ancora fuori e Guendouzi squalificato dopo il rosso dell'ultima partita contro il Milan.

Nelle idee però Luis Alberto dovrebbe fare parte dei titolari, con Vecino - piazzato in mezzo al campo - e Cataldi al rientro da titolare. L'ultima opzione è quella che porta a Kamada, ma non gioca da tempo, cioè dal 7 di gennaio proprio contro l'Udinese, nell'ultima giornata del girone di andata.

Queste le parole di Maurizio Sarri ieri in conferenza. "C'è da risalire la classifica, in campionato abbiamo fatto meno rispetto alle nostre possibilità. Con l'Udinese vogliamo fare risultato, loro sono in lotta per la salvezza: sarà una partita dura. Dobbiamo avere le giuste motivazioni per risalire. La fiducia della società la sento quotidianamente, se espressa pubblicamente mi fa piacere ma non mi mancava nulla da questo punto di vista".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile